Gioco online: una guida rapida al concetto di bonus senza deposito immediato

Guida rapida al concetto di bonus senza deposito immediato

Lo abbiamo menzionato rapidamente nei nostri recenti articoli, ma vorrete sapere in che consiste il bonus senza deposito immediato quando si parla di gioco online. In realtà, l’immediatezza dipende tutta dalla rapidità con cui ci si iscrive. Questa volta non abbiamo offerte particolari da riportare: ci arriveremo in futuro. Vorremmo però prenderci un attimo per riflettere e capire se ci sono fondi virtuali o altri benefici ottenibili con tempistiche più o meno rapide. Considerate questo un preambolo per le offerte che andremo poi a sviscerare nell’arco dei nostri prossimi articoli.

I MIGLIORI BONUS

Il gioco online e il bonus senza deposito immediato

Se volete capire quale sia la differenza tra un bonus senza deposito immediato e uno che invece vi richiede più tempo, sappiate che in realtà per il mondo del gioco online questa distinzione è relativa. Esiste una prassi a cui è necessario sottoporsi, e l’enfasi sull’immediatezza nelle offerte che trovate in rete (ad esempio su Ladygaming) lascia il tempo che trova. Ogni bonus, che richieda un versamento o meno, che sia fruibile a chiunque o sia invece un’offerta di benvenuto disponibile solo ai nuovi arrivati, è immediato per definizione. La rapidità (o presunta tale) è dovuta perlopiù a motivi burocratici che non hanno nulla a che vedere col giocatore… più o meno.

Essendo queste offerte vantaggiose, che si tratti di giri gratuiti sulle slot machine, fondi virtuali per le roulette o (soprattutto) ore di gioco gratis, l’unico a mettersi a rischio è chi gestisce un sito. Al fine di tutelarsi, dunque, i siti impediscono la creazione di profili multipli. Per rendere irripetibile ogni bonus, viene chiesto ai nuovi giocatori di registrarsi. Per farlo bisogna scegliere prima il sito e l’offerta più adatta alle proprie esigenze, e poi inviare i propri documenti come garanzia. In questo modo, è virtualmente impossibile abusare del processo. Una volta convalidati i documenti, è possibile maturare la soglia di vincita minima necessaria a poter finalmente prelevare.