Guida ai bonus senza deposito: si può fare una registrazione senza documenti?

Bonus senza deposito registrazione documenti

Abbiamo parlato del bisogno di effettuare una registrazione così tante volte che vi sarà venuto naturale chiedervi se è possibile ottenere un bonus senza deposito evitando di mostrare i propri documenti. Quella di registrarsi è una necessità imprescindibile, però (a meno che non troviate delle slot dove fare pratica, ma non aspettatevi di guadagnarci alcunché). Tuttavia, vorrete sapere a che serve inviare un proprio documento d’identità. Nessuno dubita della vostra onestà, ma il motivo (che in realtà abbiamo riassunto a più riprese) è molto più semplice di quanto vi sareste aspettati.

I MIGLIORI BONUS

Bonus senza deposito, ma mai senza documenti: la prassi della registrazione

Partiamo dal presupposto che no, non esiste alcun sito di gioco online che non vi chieda anche di effettuare una registrazione inviando dunque anche i vostri documenti prima di mandarvi il vostro agognato bonus senza deposito. In realtà, se siete restii a concedere un’informazione riservata, vi conviene ricordare che questo potrebbe considerarsi un azzardo anche per i gestori dei siti stessi. Avere dei fondi virtuali gratuiti non vi espone ad alcun rischio, così come partire con giri gratis alle slot machine o, meglio ancora, ore di gioco gratuito; d’altro canto, è il casinò che sacrifica delle potenziali entrate.

Naturalmente, la strategia dei siti mira a fidelizzare il giocatore. Quando esso (o essa) si sentirà al sicuro ad effettuare il primo versamento, tale strategia avrà funzionato. Tuttavia, l’unico rischio che viene chiesto al giocatore di correre è quello di avere una sola chance. Proprio per questo, come potete vedere voi stessi con i confronti oculati di Ladygaming, è necessario prima scegliere il sito con le offerte migliori, per poi selezionare il bonus di propria preferenza (che sia real o meno) e poi inviare i propri documenti. In questo modo, ogni casinò si assicura di rendere irripetibile il processo, così che nessuno ne possa abusare.