Guida rapida ai siti di poker: i migliori casinò online con bonus senza deposito e licenza AAMS secondo Ladygaming

Nel cercare i siti di poker migliori, vi sarà capitato di imbattervi in un acronimo in questione tra un casinò online e l’altro: alludiamo alla licenza AAMS, che solitamente si traduce in bonus senza deposito sicuri come ci spiega Ladygaming. Abbiamo già parlato del sito in passato, e torniamo a spendere buone parole in merito. Vi abbiamo consigliato di diffidare dai siti esteri per evitare spiacevoli sorprese, ed è qui che entra in campo la dama dei giochi. In cosa consiste la sigla? Stiamo per darvi la risposta a questa e ad altre domande. Mettetevi comodi, c’è molto da dire.

I MIGLIORI BONUS

I siti di poker con licenza AAMS: i migliori bonus senza deposito nei casinò online di Ladygaming

Prima di fiondarci tra bonus senza deposito, siti di poker online e casinò assortiti, in che consiste la sigla AAMS di cui parla Ladygaming? L’acronimo sta per Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, e come abbiamo vagamente alluso con Snai è l’ente che regola il gioco online. I siti esteri, per quanto allettanti, potrebbero tutelarvi meno dei casinò affiliati. Ed è qui che entra in gioco (letteralmente) la signora del destino. Con Ladygaming avrete modo di mettere a confronto le migliori offerte di punti di scommesse e affini sul suolo italiano, partendo da bonus di 30 euro ed evitando sorprese quando dovrete prelevare le somme maturate.

Così come l’AAMS tutela il giocatore, però, anche i siti devono tutelarsi ed è per questo che la prassi della registrazione continua ad essere legge. In pratica, si può scegliere sempre e solo un bonus, ed è per questo che ogni sito mostra interesse nel rendere irripetibile il procedimento. Perciò, una volta scelto sito e bonus, l’utente deve inviare i propri documenti d’identità. In questo modo, ogni possibile abuso del sistema tramite la creazione di profili multipli viene troncata sul nascere. Noi siamo lieti di indirizzarvi alle migliori offerte, ma volendo nulla vi vieta di affidarvi alla dea bendata.