Quale regalo scarto per primo?

Le alternative non mancano di certo nel mondo del poker online, ed è per questo che spesso e volentieri non si sa se siano preferibili i bonus senza deposito o quelli di benvenuto. Nel caso di questi ultimi, è previsto un primo versamento. I siti andranno poi ad incrementarlo secondo una percentuale, da applicare appunto alla prima somma depositata… o al massimale, se lo si supera. Con altri giochi questa è l’opzione più sconsigliata, ma trattandosi di un gioco dove l’abilità conta di più rispetto agli altri, è in questo caso che questa promozione si adatta meglio ai gusti dell’utente.

E se invece fosse il bonus senza deposito il miglior benvenuto al poker online?

Il nome del nostro sito ormai lo conoscete a menadito, quindi non dovrebbe stupirvi se dopo i bonus di benvenuto passiamo a quelli senza deposito, comunque consigliabili con il poker online. Più qui che con le offerte di accoglienza, abbiamo a che fare con un autentico regalo. Nello specifico, è un compromesso tra la diffidenza del pubblico nei confronti del gioco online e la necessità dei siti di avere nuovi utenti da parte dei siti. Questi ultimi forniscono al giocatore i fondi con cui giocare, per poi concedere il prelievo una volta maturata la soglia minima di vincita direttamente proporzionale all’importo iniziale.

Se però servono utenti attivi, è qui che avviene il loro inevitabile reclutamento. Bisogna trovare la miglior promozione poiché ciascun operatore dei casinò (bookmaker, nel gergo) ne consente solo una per giocatore. Pensare alla creazione di più account come scappatoia sarebbe anche facile, ma una volta scelti sito e bonus al giocatore si chiederanno i documenti. A promozione esaurita, però, nulla vieta di cercare nuovi lidi dove riprovarci. Anche le offerte, a testimonianza di come in rete tutto invecchia in fretta, si prestano poco ai censimenti: i bookmaker emergenti non mancano mai.

La bandiera di Babbo Natale

La rivalità sempre accesa tra siti non prevede zuffe per il turnover di utenti: per questo servirà molto a chi vuole portare altrove le proprie esperienze… sempre che ci si sappia guardare in giro. E non essendo scontato saperlo fare, urge un aiuto. Sappiamo da chi mandarvi per averne uno, per vostra fortuna. E non potremmo che parlare del dominio principale di cui facciamo parte, BonusFlag. Grazie ai nostri colleghi avrete modo di comparare i bonus per conto vostro e in tempo reale. Se poi volete un’ulteriore garanzia, vi basterà un solo parametro per avere tutte le certezze che fate bene a volere.

Poker online bonus benvenuto senza deposito

Ovviamente stiamo parlando della licenza AAMS, che come sempre è foriera di buone notizie per chi cerca i siti migliori. Non a caso infatti queste iniziali indicano proprio l’Amministrazione autonoma dei monopoli di stato. Aspettatevi solo il meglio dai siti dotati di licenza… e, perché no, il peggio dagli altri. Il gioco non regolato esiste; e così come quello legale rassicura sia i giocatori che gli operatori, solo questi ultimi beneficiano della mancata affiliazione. La proporzionalità diretta tra vincita minima e bonus senza deposito è qualcosa di cui certi siti sono approfittano spesso con “offerte” troppo alte.