La nostra scala reale per i siti di poker online torna in un altro casinò che dovreste ben conoscere: abbiamo già parlato dei suoi bonus senza deposito in un contesto più generico, ma ora è di nuovo tempo di parlare di 888. Questo sito è uno tra i più noti per tentare la fortuna online, e come saprete questa non sta a noi mettercela. Neanche le nozioni su come vincere con le carte ci competono, ma se avete seguito quanto abbiamo detto in merito a Betclic e anche Snai sappiamo come indirizzarvi alle offerte migliori. Vi aspetterà una batosta, o una vittoria ad 8 + 8 + 8 = 24 carati? Scopriamolo insieme.

I MIGLIORI BONUS

Un casinò online tra i siti di poker per vincere di botto: ecco i bonus senza deposito di 888

Se è un buon bonus senza deposito che volete da 888, lo avrete: tra i vari casinò online in rete, questo è uno dei siti migliori per darsi al poker. Naturalmente, starà a voi decidere come sia meglio gestire i venti euro iniziali per slot e giochi vari, ma anche per chi si mette in gioco c’è di che gioire. L’offerta di benvenuto, come tale destinata ai soli principianti, consente infatti un bonus aggiuntivo del 125% fino ad un massimo di 500 euro. In altre parole, dunque, depositando 10 euro ve ne ritroverete 22,5 in tasca. Con 20 arriverete invece a 45, e così via fino ad un massimo di 500 (che ve ne frutterà 1125 in totale). L’offerta scade a tre mesi dall’iscrizione.

Siti poker online bonus senza deposito casinò 888

Non abbiamo parlato di iscrizione a caso: in fase di registrazione va scelto il bonus, che come per ogni sito è uno e uno soltanto. Per assicurarsi che nessuno approfitti delle proprie offerte, infatti, i gestori dei siti rendono obbligatorio iscriversi prima di poter godere di qualsiasi offerta. A questo punto, una volta scelto sito e bonus di cui usufruire, diviene necessario inviare i propri documenti al gestore del casinò. In questo modo il procedimento viene reso irripetibile, troncando ogni abuso tramite creazione di profili multipli sul nascere. Sta solo a chi si registra trarre il massimo dal proprio bonus!