Come sempre, siamo qui per introdurvi a qualche bonus senza deposito del quale potevate non essere a conoscenza: dopo aver parlato delle offerte del casinò di Betclic per il poker online, ora tra i nostri siti consigliati fa capolino anche Snai. Se siete in cerca di siti dotati della licenza italiana (e dovreste!), difficilmente c’è di meglio degli enti ufficiali. Per vostra fortuna, il benvenuto che riceverete sarà vantaggioso quanto basta da rendere appetibili le offerte in questione, a prescindere dalle aspettative modeste che possiate aver avuto in merito. C’è molto da dire, per cui carte alla mano e… cominciamo!

I MIGLIORI BONUS

Il casinò online di Snai: uno dei migliori bonus senza deposito per i siti di poker?

Contrariamente a Betclic, qui c’è un bonus senza deposito di cui parlare: esistono siti di poker online anche più generosi, ma l’offerta del casinò di Snai non è affatto male. Avrete a disposizione 10 euro sulla convalida del conto, che come punto di partenza è ottimo. Il bonus di benvenuto sul primo versamento è lo stesso di Betclic: fino a un massimo di mille euro, riceverete il 100% su ogni deposito. Tuttavia dovrete usufruire dell’offerta entro trenta giorni dalla sua assegnazione, e dovrete anche compiere la dovuta scelta al momento dell’iscrizione. Con Snai più che mai, la prassi è inevitabile.

Siti poker online bonus senza deposito casinò Snai

Ogni sito presenta più bonus, ma ne va scelto uno e uno soltanto. Al fine di rendere irreversibile ogni scelta, i siti richiedono una garanzia sotto forma di registrazione. Una volta scelti sito e bonus di cui godere, infatti, ogni casinò chiede all’utente i suoi documenti. In questo modo, ogni iscrizione sarà irripetibile e, pertanto, nessun giocatore potrà cedere alla tentazione di creare più profili per usufruire di più bonus. Non si può abusare del processo, dunque, ma si può aggirare questa limitazione iscrivendosi a più siti. In tal senso, noi saremo ben felici di fornirvi sempre più esempi.