Siamo nuovamente qui per parlare di poker, e tra i siti di gioco online ce n’è uno di cui vorremmo descrivere il bonus senza deposito immediato: gli specialisti del poker per eccellenza, Pokerstars. Come abbiamo detto anche in passato, non siamo tanto qui per insegnarvi il gioco di carte in sé quanto per indirizzarvi agli angoli del web per giocarlo in rete con altri giocatori come voi. Sappiamo anche che il poker, che si tratti del Texas Hold ‘em o meno, nel campo dei giochi per gli amanti del rischio è uno dei maggiori simboli proprio di quest’ultimo. Noi siamo qui per aiutarvi a limitare il più possibile gli imprevisti.

Pokerstars: caposaldo del poker online sicuro grazie al bonus senza deposito immediato

Non saremmo qui a parlarvi di un bonus senza deposito immediato se Pokerstars non vantasse un’offerta capace di spiccare sui siti di poker online. Nello specifico, sebbene il fulcro del sito sia il gioco di carte in sé, quest’offerta è ghiotta anche per chi è a caccia di slot con cui divertirsi in sicurezza. All’iscrizione, che come ricorderemo tra poco è necessaria per godere di una partenza vantaggiosa, l’utente può ricevere subito un bonus da 25 euro. Inoltre, al primo versamento, per gli amanti delle slot ci sono 500 giri gratuiti. Come avrete notato, ci sono parecchi rimandi agli argomenti già trattati: prendetevi il vostro tempo.

Se invece siete pronti, possiamo procedere con il preambolo più importante. L’iscrizione è indispensabile per poter usufruire di qualsiasi bonus (real o meno, tutti immediati), anche al di fuori del nostro argomento di oggi. Bisogna dunque scegliere il sito, in questo caso Pokerstars, e il bonus di cui si vuole usufruire. Una volta fatto ciò, il prossimo passaggio è fornire i documenti. Abbiamo dedicato uno speciale al perché, ma in linea di massima vi basti pensare che l’atto di evitare al cliente un versamento è un piccolo sacrificio con cui metterlo a proprio agio. In cambio, è più che normale che i gestori vogliano assicurarsi che il processo sia irripetibile. Non c’è modo di abusarne!