I bonus senza deposito del casinò di 888

I bonus senza deposito del casinò di 888

Se avete letto il nostro precedente articolo, sicuramente starete cercando un bonus senza deposito specifico: siamo lieti di aver trovato una buona offerta presso il casinò di 888. Ricordiamo in breve la premessa dietro un’offerta di questo tipo. In pratica, sebbene solitamente sia necessario effettuare un versamento per potersi dare al gioco online, in caso di promozioni quest’obbligo viene meno: ciò che viene messo a disposizione del giocatore può variare, ma in linea di massima è la necessità di pagare per giocare che viene meno. Fondi virtuali, giri gratis alle slot machine, persino intere ore di gioco gratuite: c’è di tutto.

I MIGLIORI BONUS

L’offerta del casinò di 888 nei bonus senza deposito

Vorrete sapere, a questo punto, qual è il bonus senza deposito che offre il casinò di 888. Come per ogni promozione, non si tratterà di fondi che potrete prelevare a piacimento; dovrete prima maturare una soglia minima di vincita per poter parlare di prelievi. Ciò detto, l’offerta di questo gestore nello specifico consiste in 20 euro. Se poi doveste scegliere di effettuare una eventuale ricarica, la prima estenderà il bonus ad ulteriori 500 euro. Un trampolino di lancio di 520 euro totali dovrebbe fornirvi un margine d’errore abbastanza ampio per poter raggranellare qualcosa da portarvi a casa.

Come ogni gestore, però, anche 888 intende tutelarsi. Avrete notato che quello dei venti euro è un bonus di benvenuto mirato, come tale, ai nuovi iscritti. Non è un caso. Con la dinamica dei bonus di benvenuto, infatti, i casinò online accrescono il loro bacino di utenza, ma trattandosi di offerte vantaggiose soprattutto per l’utente è bene che quest’ultimo non possa approfittare della generosità di un sito. A questo scopo, ogni gestore richiede una garanzia: dopo aver scelto sito e bonus di cui godere, la necessità dell’invio di documenti rende il procedimento irripetibile impedendo all’utente di abusarne.