Le linee di pagamento nelle slot online

le linee di pagamento nelle slot online

Le linee di pagamento nelle slot online sono degli schemi specifici su cui devono allinearsi delle combinazioni di simboli vincenti. Una volta avuta una linea di pagamento si riesce a vincere il premio della slots. Conoscere le linee di pagamento è essenziale per giocare con consapevolezza e non lasciare tutto al caso.

La conoscenza aiuta a vincere!

Cosa sono le linee di pagamento nelle slot online

Quando un giocatore gira i rulli di una slot per vincere deve formare sul suo schermo delle linee di pagamento prestabilite. Esse sono degli schemi specifici che formano una combinazione vincente.

Le linee di pagamento nelle slot online possono essere orizzontali, verticali, diagonali o a zig-zag e questo rende il gioco molto più dinamico e coinvolgente. Molto importante sottolineare che ci sono giochi che formano linee di pagamento solamente da sinistra a destra ed altri giochi che formano linee di pagamento partendo da entrambe le direzioni.

Come puntare sulle linee di pagamento nelle slot online

Un giocatore di slot o aspirante tale prima di girare i suoi rulli deve sapere il numero di linee di pagamento presenti nella slot scelta. Questo è fondamentale per sapere come vincere un premio e su come puntare. È molto importante inoltre sapere quanto scommettere in ogni giro per attivare una vincita. In quanto molte slot online attivano tutte le loro linee di pagamento solo se scommetti la puntata massima. Non conoscere questo aspetto delle slot ti potrebbe far trovare in una situazione in cui anche se hai vinto non hai diritto ad un premio. Questo perché la tua puntata non copre l’importo necessario per attivare tutte le linee di pagamento.

Per prendere confidenza con le linee di pagamento di una slot potrebbe essere molto utile iniziare a giocare con i bonus di benvenuto o i bonus senza deposito che molti casinò online offrono.

Le linee di pagamento nelle slot online: come vincere!

Se una slot presenta più linee di pagamento non vuol dire che hai più possibilità di vincita. Esse al massimo possono rendere la tua esperienza di gioco più dinamica e stimolante. Ma le possibilità di vincita variano realmente solo in base alla percentuale RTP della slot online con cui stai giocando. Il consiglio è sempre quello di preferire una slot online con un RTP alto, preferibilmente un range del 96%-97%. Puoi conoscere l’RTP analizzando la tabella dei pagamenti del gioco di slot scelto.

Il nostro consiglio principale è sempre quello di scegliere giochi di slot che sono presenti su casinò online certificati AAMS, come i bookmakers da noi selezionati.

Comments are closed.